Oltranza Festival

Programma

07.07.24 - Spazio 211

  • H 19.00

    Apertura porte

  • H 20.15

    Spaghetti Spezzati - LIVE

    Vincitori della seconda edizione del Contest LISten to me, gli Spaghetti Spezzati daranno il via alla musica, sul palco di Oltranza Festival. "Siamo pari come il primo giorno d'estate, abbiamo le stesse ore di luce" così attacca il brano che li ha portati sul podio, una ballad che, mescolando indie pop e synth anni ’80, racconta di un mondo che torna a fiorire nella pienezza dell’estate.

  • H 21.15

    Pietro Morello - SHOWCASE LIVE

    Con il suo motto "La felicità è una scelta", Pietro tocca ogni giorno il cuore di una vastissima community online, con oltre 3,7 milioni di follower su TikTok, ma il suo impatto va ben oltre i numeri. Il suo profondo impegno alla cura e al sostegno dei bambini che si trovano in difficoltà sia nei reparti ospedalieri che nelle zone di guerra lo rendono una vera e propria fonte d'ispirazione. Pietro dedica la sua vita a diffondere un messaggio di amore e solidarietà e sul palco di Oltranza Festival ci regalerà uno showcase inedito dove le note del suo pianoforte diventeranno un linguaggio universale di speranza, pronto ad abbattere qualsiasi barriera sociale.

  • H 22.30

    Selton - LIVE

    Freschi dell’uscita di GRINGO Vol.1, settimo album in studio della band, i Selton, all’anagrafe Daniel Plentz, Eduardo Stein Dechtiar e Ramiro Levy, chiuderanno la serata con i loro testi semplici e mai scontati, mescolati a coinvolgenti ritmi sudamericani. "Volevamo fare un disco che suonasse Gringo - racconta il trio parlando dell’ultimo lavoro - in Brasile si dice così per descrivere qualcosa difficile da classificare, che sembra arrivato da un altro pianeta."

  • Bar aperto durante tutto l’evento

  • Cucina aperta dalle 19 alle 24

  • L’organizzatore riserva alle persone con disabilità la possibilità di far accedere gratuitamente un accompagnatore, obbligatoriamente maggiorenne.

  • L’ingresso è gratuito per gli spettatori che non abbiano compiuto il quattordicesimo anno di età.